Pagine

venerdì 15 maggio 2015

Con Zuccato tutto è più buono!

Da qualche settimana mi trovo in Sicilia per godere del bel sole, relax e compagnia di una mia carissima Amica...
Tanti sapori, tante tradizioni e tra un assaggio e l'altro ho sperimentato la famosa Focaccia alla Messinese.
Quante varianti si possono realizzare, ma quella fatta a casa di amici non ha paragoni visto che ad insaporirla l'han fatta da padrone i buonissimi condimenti..
Risultati immagini per logo zuccato
Zuccato è un'Azienda che ha oltre un secolo di storia, fondata nel 1868 inizialmente era una  bottega che fu un banco di alimentari, poi  Federico Zuccato ebbe l’intuizione di introdurre la vendita dei crauti e già nei primi del novecento l’azienda controlla il 100% del processo produttivo e distributivo. Ecco perché, nel caso di Zuccato, si parla di totale controllo della filiera e, quindi, di totale controllo della qualità.

Oggi l'Azienda che è sta capace di innovare e di rinnovarsi, lavora seguendo degli standard qualitativi altissimi tanto da ottenere i Certificati  che ne attestano la Qualità dei prodotti e dei processi produttivi.


L'Azienda mi ha omaggiata di una bella campionatura

Tanti bei prodotti dove mi potrò sbizzarrire nel creare gustose preparazioni, assaporando a pieno la qualità Zuccato.....intanto vi mostro la bellissima focaccia realizzata...

Ingredienti:

700 gr. di base per Pizza
Passata di pomodoro
Prosciutto
Formaggio
1 vasetto di Carciofini Zuccato
1 vasetto di Funghetti Zuccato
Olive Nere

Procedimento:

Dopo aver impastato la Pasta e fatta riposare, stendiamola su una placca da forno
Fare un suolo di passata di Pomodoro e mettere qualche minuto in forno

Nel frattempo tagliare a pezzetti i Carciofini, i Funghetti e le Olive nere

Prendiamo la teglia riposta pochi minuti in forno e facciamo un suolo di tutti condimenti tranne il formaggio e rimettiamo in forno
 quando è quasi pronta mettiamo il formaggio e facciamo ultimare la cottura...

Ecco a voi la buonissima Focaccia Capricciosa



Un gusto davvero intenso... questa Focaccia è stata esalata alla massima prelibatezza, la qualità dei prodotti Zuccato ha incontrato il consenso di grandi e piccini e vinto la sfida con i palati più esigenti...

Nel sito Zuccato potete trovare la vasta gamma di prodotti che risponderanno sicuramente ad ogni tipo di esigenza culinaria....


A presto con nuove preparazioni...

11 commenti:

  1. Buonissimi i prodotti Zuccato, li acquisto anch'io e non manca mai una buona scorta nella mia dispensa.... complimenti questa focaccia è un opera d'arte *_______________*

    RispondiElimina
  2. Wow che bei prodotti, io consumo moltissimo i Crauti Zuccato sono i migliori in assoluto...devo provare anch'io questi bei funghetti e carciofini... ti rubo la ricetta :)

    RispondiElimina
  3. Oggi ho saltato il pranzo e la visione di questa focaccia super golosa mi sta facendo impazzire, che buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Buonissimi i prodotti Zuccato, ottima qualità come i prodotti che si fanno in casa, anch'io quando faccio la pizza utilizzo i loro prodotti sottolio e devo dire che il risultato è alquanto sublime....

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi.
    Passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Che bontà i prodotti Zuccato e poi che varietà di condimenti che propongono... bellissima questa focaccia, ne mangerei volentieri un pezzettino :P

    RispondiElimina
  7. Io compro spesso i Crauti Zuccato sono davvero ottimi, amiamo fare dei bei panini..
    ma sai che questa foccacetta merita di essere provata? Ti copio la ricetta ;)

    RispondiElimina
  8. Buonaaaaaaaaaaaaa la focaccia messinese, sono stata in vacanza lo scorso agosto e ricordo che ne feci una bella scorpacciata, cara hai risvegliato un gustoso ricordo e sicuramente con Zuccato la qualità è al TOP!!!!

    RispondiElimina
  9. MA che meraviglia complimenti non potevate scegliere qualità migliore di Zuccato!

    RispondiElimina
  10. Brava giusta scelta di gusto e qualità! Con Zuccato il successo è assicurato :D

    RispondiElimina
  11. Che fame mi hai fatto venire, domani la preparo anch'io mi segno gli ingredienti e la provo!!!

    RispondiElimina