Pagine

venerdì 3 ottobre 2014

IL GELATO CON I PREPARATI MADAME LOULOU

E VA BENE SIAMO AD OTTOBRE.
MA PARLIAMOCI CHIARAMENTE ,NELLE MIE VERDI VALLI UMBRE,FA PIU' CALDO ORA CHE NEI MESI ESTIVI.
I RAGAZZI PASSEGGIANO ACCALDATI ED ANNOIATI IN CASA....CI VORREBBE DAVVERO QUALCOSA DI RINFRESCANTE E GENUINO POSSIBILMENTE,EVITANDO MAGARI DI USCIRE DI CASA.
COSA INVENTARSI?
NIENTE DI PIU' FACILE CON I PREPARATI INDUSTRIALI PER DOLCI ,DI QUALITA' PROFESSIONALE DA FARE IN CASA DI  MADAME LOULOU



FACILI DA USARE E VELOCI DA PREPARARE,PRONTI ALL'USO E PREMISCELATI E SI CONSERVANO A TEMPERATURA AMBIENTE.
BASTERA' AGGIUNGERE UN PAIO DI INGREDIENTI FRESCHI E IN UN ATTIMO LA CUCINA SI TRASFORMERA' IN UNA VERA E PROPRIA PASTICCERIA.
FRA I LORO PRODOTTI L'IMBARAZZO DELLA SCELTA TRA CREME,TORTE GELATO...
E LA COSA INTERESSANTE E' CHE SONO SENZA GLUTINE ,QUINDI ADATTI ANCHE PER I CELIACI.(TRANNE LE BASI PRONTE)
ED ECCO A VOI IL MERAVIGLIOSO PACCO DEI PREPARATI RICEVUTI


E NELLO SPECIFICO CUPCAKE VANIGLIA ,MAGIC CREAM ,TORTA AL CAPPUCCINO , BROWNIE



E CIO' CHE CERCO IN QUESTA GIORNATA DI CALDO FUORI STAGIONE OSSIA MAGIC GELATO


PER OTTENERLO MI E' BASTATO AGGIUNGERE ALLA POLVERE 200ML DI LATTE E 200GR DI PANNA PER DOLCI . HO UTILIZZATO UN FRULLATORE E MESCOLATO IL TUTTO PER CIRCA TRE MINUTI.....ED ECCO IL MAGICO RISULTATO





GRADITO DA TUTTI ,RINFRESCANTE E CON UN OTTIMO GUSTO.IDEALE DA SOLO MA ANCHE COME GUARNIZIONE PER TORTE .


E LA MERENDA E' SISTEMA.
SUONA IL TELEFONO,MIA SORELLA AL SOLITO ALL'ULTIMO MINUTO SI AUTO INVITA A CENA.
LA CENA E' NEL FORNO MA MI SERVE IL DESSERT.
NIENTE DI PIU' FACILE SEMPRE GRAZIE A MADAME LOULOU
PRENDO DALLA MIA DISPENSA IL PREPARATO TORTA AL CAPPUCCINO ,AGGIUNGO 200 GR DI BUTTO MORBIDO ,4/5 UOVA ( PARI A 200GR) MISCELO IL TUTTO,IMBURRO UNO STAMPO, LA METTO IN FORNO PER 20/ 25 MINUTI ED ECCO IL RISULTATO





MAGARI,SE AVANZA UN PO' DI GELATO ,POSSO FARCIRLA PURE.
MA SI...ALLA DIETA CI PENSEREMO QUESTO INVERNO.
QUINDI, MAI PIU' SENZA I PREPARATI MADAME LOULOU UTILI E VELOCI PER PIATTI CHE RIESCONO SEMPRE BENE.
NEL SITO TROVERETE UN VASTO ASSORTIMENTO SIA DI PREPARATI PER DOLCI CHE  PER SALATI , UTILI A SODDISFARE ANCHE LE ESIGENZE DEI PALATI PIU' SOPRAFFINI.
ED IO CORRO A TAVOLA ,ALTRIMENTO NON TROVERO' PIU' UNA FETTA DI TORTA


12 commenti:

  1. Mi sciolgo quando vedo il faccino della tua simpatica bimba :3 Questi preparati Madame LouLuo sono per me una novità, devo essere sicuramente ottimi visti i risultati da te ottenuti. Ciao!

    RispondiElimina
  2. acquisto anch'io i preparati per dolci che propone questa azienda, sono davvero ottimi e buonissimi ed il risultato è sempre garantito!

    RispondiElimina
  3. Acquisterò questi preparati per dolci . sembra siano semplici da usare e diano ottimi risultati sia visivi e dal tuo post deduco anche di sapore. Ciao

    RispondiElimina
  4. Questi preparati sono favolosiiiii, perfetti per preparare dei dolci quandi si ha poco tempo. Ottima sia la torta al cappuccino, che il gelato al limone, ma io di Madame LouLou ho amato alla follia i brownie, poi mi dirai :-)

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand ma mi sembra buono e genuino per dare un tocco di classe alle nostre ricette

    RispondiElimina
  6. I preparati Madame LouLou sono favolosi a quanto vedo :D sono buoni e non vedo l'ora di provarli anche io! La torta al cappuccino è la mia preferita proprio

    RispondiElimina
  7. Non ho mai utilizzato i prodotti di questa azienda ma vedo che sono molto facili, pratici e veloci da utilizzare, sugli scaffali di qualche negozio mi è sembrato di vederli, grazie del tuo consiglio la prossima volta credo che li acquisterò visto gli ottimi risultati che hai ottenuto.

    RispondiElimina
  8. Fino a poco fa non ne volevo proprio sapere di preparati per dolci, poi ho iniziato a provarli ed ora non li mollo più, anche se a dirti la verità questi di madame loulou ancora non li ho provati, ma mi rifarò presto ;)

    RispondiElimina
  9. wow che meraviglia sei stata davvero bravissima!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia le tue preparazioni con Madame LouLou un brand che adoro e che non manca mai nella mia dispensa.

    RispondiElimina
  11. Non è mai troppo tardi per un buon gelato, neanche a dicembre, soprattutto se fatto in casa con tanto amore come hai fatto tu con Madame Loulou!

    RispondiElimina